Licenza d’uso

© Roberto R. Corsi.
Con riferimento ai lavori creati da Massimiliano Marrani (studi sulla mia figura, logo RRC e suoi disegni preparatori), è vietata la loro riproduzione o utilizzo non autorizzato.

Riguardo al resto, ove non diversamente specificato in loco, il materiale di proprietà del titolare di questo sito (articoli, note, poesie, audio, video, foto) è riproducibile per uso non commerciale, con divieto di alterazione e citandone correttamente Autore (me medesimo) e sito di provenienza (questo qui). Tutto questo in base alla licenza Creative Commons BY-NC-ND italiana (leggi la licenza 4.0). Questo sito spesso linka a mie scritture ospitate su altri siti: ovviamente, in questi casi, farà fede la licenza d’uso stabilita dal sito ospitante.

Poesie, scritture e ogni contenuto di altrui titolarità vengono qui ospitati per sole finalità di studio, analisi critica e divulgazione culturale, nel rispetto del diritto di citazione garantito dalla normativa sul DDA. Il titolare del sito s’impegna a rendere note le licenze d’uso a sua conoscenza, e resta a disposizione alla email indicata nella privacy policy, in caso di reclamo da parte degli aventi diritto o per qualunque evenienza.

Il contenuto di ogni commento resta di titolarità, pertinenza e responsabilità esclusiva del suo Autore, il quale accetta questa condizione al momento della pubblicazione del commento stesso, sollevando questo sito e il suo amministratore da ogni responsabilità ingenerata dal commento pubblicato [nota: attualmente i commenti sono chiusi]

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica (cfr. Cass., III sez. penale, sent. 23230/2012).
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 e norme collegate.
Si precisa inoltre che esso ha natura amatoriale e non è affiliato con scopi di profitto o lucro ad alcuna organizzazione.